Massimiliano Pani, figlio Mina: quel progetto che potrebbe farla tornare

Massimiliano Pani, il figlio di Mina, ad Aprile aveva stuzzicato la curiosità dei fan parlando di un progetto per il prossimo autunno. Che la cantante sia pronta al grande ritorno?

Massimiliano Pani figlio Mina (1)

Massimiliano Pani è nato dalla scandalosa relazione tra Mina e Corrado Pani che sarebbe potuta costare ai due addirittura l’accusa di concubinaggio.

L’attore infatti era sposato e separato ma non divorziato, poiché la legge del tempo non lo prevedeva ancora.

Compositore, arrangiatore e produttore discografico, Massimiliano ha voluto seguire le orme materne.

Massimiliano Pani, figlio di Mina e Corrado: la relazione peccaminosa

Mina  fu addirittura allontanata dagli ambienti televisivi per la sua relazione con Corrado Pani, iniziata nel 1962.

L’anno successivo misero al mondo Massimiliano che solo in seguito potè essere riconosciuto dal padre, poiché in caso contrario la cantante e l’attore sarebbero incorsi nell’accusa di concubinaggio.

Il rapporto con la mamma

Massimiliano pur avendo sempre il padre Corrado nella sua vita è cresciuto con la mamma, visto che la coppia si lascio nel 1967.

Della mamma il produttore racconta “Ha un punto di vista delle cose formidabile, è avanti” afferma con fierezza.

La cantante si è lasciata alle spalle il mondo della televisione da diversi anni ormai, ritirandosi a vita privata, ma il figlio di Mina rassicura tutti “Sta benone, legge, scrive e si interessa di mille cose”.

Anche se ammette “A volte non ce la più, è ovunque in tv. La sua fu una scelta precisa, capì che la televisione stava cambiando e decise di ritirarsi dalle scene”.

Quest’anno l’ugola d’oro era stata data come possibile direttrice artistico del Festival di Saremo ma alla fine pare che l’abbia spuntata Amadeus.

Tuttavia resta sempre aperta la strada del progetto autunnale, di cui ha parlato Massimiliano in primavera. Di cosa si tratta? Che Mina sia pronta al grande ritorno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy