Belen Rodriguez: in Instagram baci e carezze tra papà Stefano e Santiago

Belen Rodriguez riprende Stefano e Santiago mentre si scambiano bacetti affettuosi. Santiago resta il protagonista indiscusso delle loro storie in Instagram

Una nuova, tenera storia in Instagram per Belen Rodriguez. Il protagonista quasi indiscusso è, ancora una volta, il piccolo Santiago: il bambino, primogenito di lei e Stefano De Martino appare tra le braccia del padre e entrambi si scambiano teneri bacetti sulle mani, quasi come un affettuosa botta e risposta di effusioni.

La scena, a quanto pare, è stata ripresa dalla presentatrice argentina in persona. Il bambino teneramente, non sembra assolutamente disdegnare abbracci e bacini calorosi del papà tanto che partecipa con entusiasmo al gioco con Stefano De Martino.

I tre si troverebbero ancora in vacanza e in queste ultime immagini e video sembrano davvero una tenera famigliola felice.

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago: una famiglia ritrovata e felice

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come si evince, sta andando davvero a gonfie vele, tanto che i più si aspettano che quanto prima lei partorisca un secondo genito, magari una femminuccia.

Per ora Santiago resta il protagonista indiscusso di quest’estate 2019 suddivisa, almeno al momento, tra Italia e Spagna.

Impostazioni privacy