Nadia Toffa tumore, come sta? A farle forza un messaggio di Fabrizio Frizzi

Nadia Toffa con la sua prolungata assenza sta preoccupando i fan, che temono un peggioramento del suo tumore. La speranza nelle parole di Fabrizio Frizzi.

nadia toffa tumore

La talentuosa giornalista de Le Iene Show ha abituato i fan a continui aggiornamenti sul suo stato di salute, con i quali ha dato speranza a molte persone che stanno passando momenti simili ai suoi.

Da circa un mese tuttavia Nadia Toffa è assente dai social e questa sparizione improvvisa sta preoccupando il suo seguito su Instagram, in molti si chiedono se non sia dovuta a un peggioramento del suo tumore al cervello.

Nadia Toffa e il tumore al cervello, come sta?

Sono due anni ormai che Nadia sta lottando con tutte le sue forze contro il suo male.

Era il 2017 quando ha iniziato ad avvertire i primi sintomi, che si sono poi rivelati in una terribili diagnosi: un tumore. Tuttavia la Toffa non ha mai perso la speranza e ha diffuso energie e pensieri positivi a tutti coloro che le sono stati vicini, virtualmente e non.

Sui social ha reso partecipi i suoi follower di ogni fase della sua malattia, rispondendo spesso anche ai commenti sotto i suoi post.

Tuttavia da un mese a questa parte la Iena ha smesso di risponderle e i fan controllano ogni giorno i suoi canali Social nella speranza di trovare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Il messaggio di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è stato tra i primi, appresa la notizia della malattia della collega, a mandarle un’incoraggiante “Forza Nadia”.

Il conduttore nel 2017, dopo aver accusato un malore durante la registrazione dell’Eredità ha scoperto di avere un terribile male.

Purtroppo però l’amato conduttore di Rai 1 ha avuto una ripresa solo momentanea, a causa di un’emorragia cerebrale è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e del pubblico che tanto lo ha amato nel 2018.

Impostazioni privacy