Nadia Toffa come sta? I 21 giorni di silenzio preoccupano i fan

Sono passati 21 gironi dall’ultimo post social di Nadia Toffa e sono in molti a chiedersi come sta la Iena. Ecco le ultime sulle sue condizioni.

nadia toffa come sta

Non si placa l’ondata di preoccupazione per le sorti di Nadia Toffa, la talentuosa Iena, sta combattendo la sua lotta con il cancro e a differenza dei mesi scorsi non scrive più su Instagram giornalmente.

Sono in tanti a chiedersi come stia e a temere qualcosa di brutto visto il suo prolungato silenzio, l’ultimo post risale a ben 21 giorni fa.

Nadia Toffa come sta?

Nadia si è mostrata sorridente nell’ultimo post pubblicato su Instagram ben 21 giorni fa. L’assenza di notizie sulle sue condizioni di salute sta preoccupando molto i fan che cominciano a temere il peggio per le sue sorti.

La conduttrice de Le Iene Show da diverso tempo sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro e in passato ha cercato di diffondere serenità e coraggio attraverso il suo profilo social.

Per questo motivo il suo improvviso silenzio non piace ai fan che si domandano sempre come stia.

I commenti negati

Sotto i post di Nadia Toffa non mancano poi gli haters che commentano con malignità le sue foto.

Addirittura cӏ chi arriva ad augurarle la morte o chi critica il suo aspetto fisico, la Toffa appare leggermente gonfia probabilmente per via delle cure a cui deve sottoporsi.

La speranza di rivederla presto in tv e sui social è alta e ci auguriamo che questa triste vicenda prenda un risvolto positivo. Forza Nadia!

Impostazioni privacy