Elena Cianni e Massimo Colatoni, la verità: la tentatrice si confessa

Elena Cianni e Massimo Colantoni si sono conosciuti a Temptation Island e tra i due è nata una forte attrazione. Ecco cosa rivela la bella tentatrice.

Elena Cianni e Massimo Colatoni

Massimo Colantoni ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Ilaria Teolis, dopo due anni di relazione la loro storia stava naufragando così i due hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 per provare a risolvere i loro problemi.

Qui però Massimo ha incontrato la bella Elena Cianni e tra loro è nata una forte relazione. Ecco la verità sul loro rapporto.

Elena Cianni e Massimo Colantoni: attrazione fatale?

La bella tentatrice Elena ha dato del filo da torcere a Massimo Colantoni che ha cercato di resistere con tutte le sue forze per non cadere in tentazione.

“Tra me e Massimo si è instaurato un  rapporto di amicizia e complicità, in seguito ci siamo avvicinati di più” racconta la Cianni rispondendo a una domanda su Massimo, del quale dice che è simpatico e divertente.

Per quanto riguarda la relazione tra Massimo e Ilaria e le bugie che spesso Colantoni ha rifilato all’ex Miss, Elena non ha dubbi: “Quando è capitato a me ho chiuso la relazione dopo aver avuto la certezza delle bugie, per me il rispetto è alla base di ogni relazione”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Massimo, Elena crede che in lei lui abbia trovato la comprensione e la tranquillità che cercava.

Sulla sua esperienza a Temptation Island la ragazza ha da dire solo cose positive e racconta di aver cercato di essere se stessa sempre, anche se ammette “Non è stato facile superare l’imbarazzo iniziale”.

Impostazioni privacy