Emma Marrone perde la testa su Instagram: cosa le è successo?

Emma Marrone perde la testa su Instagram, a ruota libera la cantante inveisce contro qualcosa. Vi sorprenderà scoprire l’oggetto della sua rabbia.

Emma Marrone perde la testa (1)

L’apprezzata cantante salentina è andata su tutte le furie su Instagram, sarà il caldo o il compito ingrato che le è toccato fatto sta che Emma Marrone ha letteralmente dato di matto sui social.

Emma Marrone perde la testa e sclera su Instagram

A dir poco epico lo sfogo della cantante su Instagram che ancora una volta conferma la sensazione che tutti hanno sempre avuto su di lei: è genuina.

Emma sta approfittando del pomeriggio libero da impegni lavorativi per occuparsi di alcune faccende domestiche ma c’è qualcosa che proprio non le riesce: stirare.

Come ha sempre ribadito la cantante si occupa lei in prima persona di alcuni lavori domestici e tra questi rientrano i panni.

Emma Marrone completamente la testa per la difficoltà che ha trovato nello stirare alcune magliette di cotone. Il suo sclero è iniziato con un avvertimento ai suoi fan: guai a dirle che non è lei a stirare e poi l’appello “Donne aiuto”!

Pare proprio che la salentina sia in reale difficoltà, tanto da andare nel pallone “No, scusate perché poi tutti mi dite ‘Eh ma devi stendere bene, devi stendere bene’, ma io stendo bene” si lamenta Emma.

“Ma quando li butti in lavatrice ‘sti vestitini estivi… il cotone… escono così! Anche se li stendi bene non succede un c***o niente!” continua poi con il suo sfogo.

Da veterana dei social Emma riesce a prevedere ogni affermazione, consiglio e critica che questo suo sfogo possa scaturire così risponde a ruota libera.

“Giustamente mi direte ‘abbassa la centrifuga’, sì ma io ho problemi con la tecnologia” continua la Marrone che afferma di non capire mai quale programma deve usare per i suoi lavaggi e onde evitare errori preferisce lavare tutto con lo stesso.

 

Impostazioni privacy