Valeria Graci, dopo una relazione difficile arriva la lotta per il figlio

Valeria Graci nasconde un passato tenebroso e ora da mamma single deve affrontare tutte le difficoltà cercando di essere presente per il figlio.

valeria graci

Valeria Graci è nota al pubblico per la sua bravura come comica e ora sta accompagnando Pierluigi Diaco nella conduzione di Io e te insieme a Sandra Milo.

Tuttavia la Graci ha un passato tutt’altro che felice e ora deve affrontare la realtà che travolge il figlio. Ecco cosa ha rivelato a Radiocorriere Tv.

Valeria Graci: “Parliamo tanto, gli faccio vedere il telegiornale”

Valeria Graci l’abbiamo vista esibirsi come comica in programmi cult del panorama italiano come Zelig ora, invece, è alle prese con Io e Te programma estivo concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa.

Infatti la Graci, insieme a Sandra Milo, sta accompagnando Pierluigi Diaco nella conduzione del programma. La si vede sempre solare e sorridente, mai si sarebbe pensato che nascondesse un passato amaro.

Oggi è single, ma è il frutto di un grande lavoro in cui si è riuscita a separare dal marito Simon, il quale era molto violento con la Graci. Questa ha rivelato, a Radiocorriere TV, come vive oggi e come ha impostato il suo rapporto con il figlio.

Non è semplice fronteggiare le avversità a cui la vita la pone, ma cerca sempre di pensare al bene del figlio senza fargli mancare nulla: “Ci sono momenti di grande difficoltà. Sono una mamma come tutte le altre, che si deve organizzare perché non sono ricca. Non c’è nessuno che mi mantiene. Cerco di non fare mancare nulla a mio figlio, ma anche di non dare troppo”.

Parliamo tanto, spesso gli faccio vedere il telegiornale” ha affermato la Graci, la quale con il giusto tatto cerca di far comprendere al figlio i veri motivi della separazione con il padre.

Impostazioni privacy