Pierluigi Diaco continuano gli scontri con i vip: ecco cosa ha fatto

Pierluigi Diaco è un conduttore di grande rispetto, ma ultimamente stanno accadendo alcuni fatti che lo fanno infuriare con i famosi.

pierluigi-diaco

Pierluigi Diaco è un conduttore molto apprezzato soprattutto per le sue interviste a Io e Te, programma in onda nella stagione estiva per sostituire Vieni da me durante la pausa. Tuttavia sembra che ultimamente stiano accadendo degli episodi con i vip che non piacciono a Diaco.

Pierluigi Diaco, la furia del conduttore verso un ospite di Io e Te

Io e Te è un programma concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva, proprio per questo riprende le sue orme pur con un format più leggero. La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco, il quale si è sempre dimostrato cordiale. Tuttavia non si fa problemi a mettere a posto gli ospiti se non hanno un atteggiamento consono.

È quello che è successo ad Antonella Boralevi, giornalista e scrittrice. Questa è stata invitata in studio per una delle interviste di Pierluigi Diaco, tuttavia qualcosa non è andato come doveva.

Infatti non appena è stata introdotta al pubblico a casa, la Boralevi ha subito mostrato il suo libro: “Ti ho portato il mio romanzo!” ha esordito. Ma il conduttore non ha apprezzato, forse perché la presentazione del libro non era stata concordata in precedenza.

Pierluigi ha ammonito l’ospite dicendo: “Lo vuoi regalare a me in privato oppure farlo vedere davanti alle telecamere? […] Questo lo facciamo dopo perché forse è più di buon gusto!“. Con queste parole ha messo a tacere la Boralevi continuando con la scaletta dell’intervista.

Impostazioni privacy