Emma Marrone difende i diritti gay: cantante attacca i Ministri

Emma Marrone attacca i Ministri della politica e difende i diritti gay. La cantante è sempre stata in prima linea a favore dei diritti degli omosessuali.

emma marrone

La cantante non si può dire che non si schieri e che non dica sempre come la pensa. Emma Marrone è sempre in prima linea per molte battaglie, politiche e non solo. La cantante, infatti, è sempre stata molto attiva per la difesa dei diritti gay, predicando parità di valori e soprattutto non considerando “malattia” l’omosessualità. L’attacco ai Ministri politici.

Emma Marrone e diritti gay: “Non siete malati: Ministri, sappiatelo!”

Niente discriminazioni, nessuna violenza: amare un uomo o una donna non è una malattia ma è semplicemente un proprio modo di essere. Emma è sempre molto chiara ed ha preso da sempre una posizione molto netta contro l’omofobia e qualsiasi tipo di discriminazione, sessuale o razziale.

L’amore non ha confini e questo lei lo sa benissimo. Adesso nei suoi progetti c’è il nuovo album in collaborazione con uno dei più importanti autori italiani: Roberto Casalino. Staremo a vedere se verrà presa di mira dagli haters per questa sua uscita a favore dei diritti gay oppure se troverà sostegno.

Noi speriamo vivamente speriamo che questo suo messaggio di accettazione e richiesta di normalità si sparga il più possibile.

Impostazioni privacy