Box in lutto, match fataIi: due morti in pochi giorni

Il mondo della Box ha subito un grave lutto, con la morte di uno dei suoi migliori rappresentati. L’appello dell’allenatore spezza il cuore.

Box in lutto

Una morte che poteva essere evitata e una vita strappata troppo presto, il mondo della Box è in lutto e piange Maxim Dadashev.

Il russo è morto all’età di 28 anni a seguito di un’emorragia cerebrale, probabilmente la sua è una dipartita che poteva essere evitata: ecco il motivo.

La Box in lutto: morto Dadashev

A poche ore dall’incontro con Surbiel Matias, pugile di Porto Rico, è morto Maxim Dadashev.

Durante l’incontro ne ha incassate tante Maxim, che lascia il mondo della Box dilaniato da un lutto che probabilmente poteva essere eliminato.

Sul web nelle ultime ore ha iniziato a girare un video che strappa il cuore, l’allenatore Buddy McGrint al termine dell’undicesima ripresa pregava Maxim di ritirarsi.

“Ti prego lasciami fermare l’incontro, stai prendendo troppi colpi” questo l’accorato appello di Buddy. Dadashev però non ha ascoltato il suo coach e ha continuato a lottare fino alla fine.

L’addio della moglie

L’incontro di Maxim Dadashev ha avuto luogo lo scorso venerdì e non ha lasciato scampo al 28enne.

Straziante l’addio social fatto dalla mogli, al suo fianco da 11 anni “Amore mio, sarai sempre nel mio cuore. La mia anima si sta struggendo di dolore senza di te.”.

Morto Hugo Santillan: aveva 23 anni

Due morti a distanza di poche ore di distanza gettano il mondo della Box in disperazione.

All’età di 23 anni ha perso la vita Gugo Santillan, che lo scorso sabato si era scontrato contro l’uruguaiano Abrey. Al termine del match i primi malori e poche ore fa la morte.

 

Impostazioni privacy