Uomini e Donne, Diletta Pagliano incinta: “Si chiamerà Thomas”

Diletta Pagliano è stata una delle corteggiatrici di Leonardo Greco, a Uomini e Donne 2011: lui l’ha scelta, ma la storia è durata poco. Oggi sta per diventare mamma!

diletta pagliano incinta uomini e donne

Era il 2011, quando sul trono classico di Uomini e Donne approdava Leonardo Greco. Combattuto nella sua scelta fino alla fine, il ragazzo preferì Diletta Pagliano (allora ventenne) a Barbara Barbieri. Una bella storia d’amore la loro, durata quattro anni.

Oggi lei è felice e innamorata di un altro uomo, le telecamere sono solo un lontano e piacevole ricorso. Ora la sua vita è diversa, accanto a lei c’è un altro uomo e sta per diventare mamma!

Diletta Pagliano mamma: la sua vita dopo Uomini e Donne

Diletta Pagliano è al settimo mese di gravidanza: tra due mesi nascerà un maschietto e si chiamerà Thomas.

Diletta è felicissima accanto al suo Alessandro Mastomatteo, un ristoratore conosciuto proprio in occasione di una cena in cui lei era ospite presso il suo locale. Stanno insieme da tre anni, dal loro primo incontro non si sono mai più lasciati e sono più innamorati che mai.

Alessandro le è rimasto accanto anche nel bruttissimo momento che Diletta ha dovuto affrontare lo scorso anno, quando ha subito un grave incidente in scooter che l’ha costretta immobile a letto per diverso tempo. Ma adesso è tornato il sereno e uno dei raggi di luce che illuminano la sua vita è proprio il piccolo Thomas che sta per nascere!

Impostazioni privacy