Fast and Furious 9, incidente sul set: in coma stuntman di Vin Diesel

Grave incidente sul set del film Fast and Furious 9: Joe Watts, stuntman di Vin Diesel, è precipitato da nove metri di altezza battendo la testa e ora è in coma.

Fast and Furious 9

Sono state sospese le riprese di Fast and Furious 9 del regista Justin Lin: i lavori erano in corso ai Warner Bros Studios Leavesden, vicino a Londra. Purtroppo, un grave incidente ha reso necessario bloccare tutto: la controfigura di Vin Diesel si è gravemente ferita mentre girava una pericolosa scena.

Membri del cast e della troupe sono sotto choc, in particolare proprio Vin Diesel: nel 2002 è morto un suo stuntman, Harry O’Connor, che a sua volta era rimasto coinvolto in un incidente sul set.

E impossibile non ricordare, a tal proposito, anche la morte del protagonista Paul Walker nel 2013, causato per un tragico scherzo del destino proprio da un incidente in auto.

Fast and Furious 9, in coma controfigura

Di nuovo un incidente sul set di Fast and Furious, giunto quest’anno al suo nono capitolo. Questa volta a rimanere coinvolto è stato l’attore Joe Watts, stuntman di Vin Diesel, che si è gravemente ferito dopo essere precipitato da un’altezza di nove metri. L’uomo ha battuto la testa: ora è ricoverato in gravi condizioni e risulta essere in coma indotto.

Watts è uno stuntman professionista, ha preso parte a diversi film cimentandosi come controfigura di noti attori: Game Of Thrones, Kingsman: The Golden Circle, Jurassic World, Spider-Man, Mission Impossible.

Intervistata dal Mirror, la fidanzata di Joe Watts ha commentato: “Joe ha subito un grave trauma cranico ed è in coma indotto, ora è stabile ed è stato monitorato con attenzione per tutta la notte. Lo amo tantissimo e ho il cuore a pezzi. Accanto a lui ci sono tutta la sua famiglia e gli amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week 4! A long productive, challenging day… of which we are grateful for. Thanks for the love. #Fast92020 #Family #Fatherhood #FF9

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Impostazioni privacy