Rocco Hunt ha mentito, non lascia la musica: nuovo album ad agosto

Altro che ritiro dalle scene! Forse la notizia era una studiata mossa di marketing, visto che sta per uscire il nuovo album di Rocco Hunt!

Rocco hunt lascia la musica

Il suo profilo Instagram appare spoglio, un solo e unico post: quello in cui annuncia il suo nuovo album, in uscita ad agosto.

“Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta”, scrive il giovane rapper.

Libertà, nuovo album di Rocco Hunt

Libertà: sarà questo il titolo del nuovo album di Rocco Hunt in uscita il prossimo 30 agosto. E ‘libertà’ era stata una parola chiave, per lui, nelle scorse settimane, quando aveva dichiarato il suo ritiro dalle scene e l’intenzione di lasciare la musica. “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”, si leggeva in un post che adesso è scomparso.

C’è a questo punto da chiedersi se non si sia trattato di una mossa di marketing studiata a tavolino, una strategia volta a far parlare e a generare interesse intorno al rapper. Risultato ottenuto e fan impazziti di gioia per la notizia del suo ritorno.

Libertà arriva a quattro anni da SignorHunt, l’album che conteneva anche Wake Up, la canzone portata da Rocco Hunt sul palco del Festival di Sanremo. Nessuna notizia circa tracklist ed eventuali collaborazioni, mentre su Instagram è possibile visionare la copertina dell’album, che mostra Hunt a mare, in posizione del morto, col tramonto alle sue spalle. L’annuncio del preordine è accompagnato, nella storia Instagram, da una canzone di sottofondo che potrebbe essere parte integrante dell’album (forse il prossimo singolo in uscita?) in cui dovrebbero trovare posto anche i tre singoli già usciti: Ngopp a Luna con Nicola Siciliano, Cuore Rotto con Gemitaiz e Benvenuti in Italy.

Impostazioni privacy