Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, ama ancora Gemma Galgani?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno dato vita a una delle coppie più conosciute del trono over di Uomini e Donne, l’uomo è pronto a tornare: la ama?

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Da giorni ormai non si parla d’altro, Giorgio Manetti potrebbe fare il suo grande ritorno negli studi di Uomini e Donne,

Proprio qui diversi anni fa aveva conosciuto e si era innamorato della più famosa dama del trono classico, Gemma Galgani. Che tra i due possa scattare di nuovo la scintilla?

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne

Non è ancora ufficiale il ritorno di Manetti negli studi del programma condotto da Maria De Filippi, tuttavia i fan non smettono di sognare di rivederlo insieme a Gemma Galgani.

Il gossip è nato da alcune dichiarazioni fatte dall’ex cavaliere che ha stuzzicato l’attenzione di chi lo segue parlando di non meglio specificati impegni lavorativi in tv.

A dare manforte a questa fuga di notizie anche la probabile rottura con la sua ultima fiamma Caterina, single e in tv è sembrato ovvio che i suoi impegni fossero a Uomini e Donne.

Va tuttavia sottolineato che da quando il programma di Canale 5 lo ha reso famoso ha preso parte a diverse trasmissioni nelle televisioni locali toscane.

Gemma Galgani, come reagirà?

La reazione di Gemma Galgani potrebbe essere molto interessante, per molti infatti la dama torinese non ha mai dimenticato l’affascinante Giorgio.

Tuttavia non è ancora cerca la partecipazione della Galgani a Uomini e Donne, dato ch sarà impegnata con un progetto televisivo insieme a Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy