Manifest, anticipazioni: la misteriosa visione della tempesta di neve

Va in onda stasera su Canale 5 il decimo episodio della prima stagione di Manifest, la serie tv statunitense ideata da ideata da Jeff Rake.

seconda stagione manifest

Il nono episodio, trasmesso la scorsa settimana, ha ottenuto un picco di 2,352 milioni di spettatori e del 12,06% di share. Gli ascolti si stanno mantenendo intorno a queste cifre, che fanno ben sperare circa la messa in onda anche della seconda stagione, che la NBC ha già confermato e che debutterà a inizio 2020.

Manifest racconta dei passeggeri di un misterioso aereo che, scomparso dai radar, torna poi rilevabile alcuni anni dopo. Ma il tempo, sull’aereo, è come se non fosse passato: al loro ritorno i passeggeri trovano i loro cari cambiati, la vita è andata avanti, mentre per loro è come se il tempo si fosse fermato.

Nel cast: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur.

Manifest, Venti trasversali

Dopo il funerale di Vance, Ben viene avvicinato da Aaron Glover, un giornalista che vorrebbe intervistarlo per il suo podcast. Fiona e Saanvi notano che tutti i passeggeri salvati hanno delle reazioni identiche e simultanee e decidono di approfondire questo aspetto. Michaela ha delle strane visioni: una tempesta di neve e una voce che le dice “trovala”. La stessa visione ce l’ha anche Cal: la stessa tempesta di neve e un uomo con una foto di Michaela, che gli chiede di cercarla.

Ben convince il sottoposto di Vance, Tim Powell, ad aiutarlo per ottenere informazioni sul Maggiore, la misteriosa figura che sembra celarsi a capo degli esperimenti sui passeggeri, lo stesso uomo che ordina di prelevare Powell e che vuole incontrare Autumn.

Jared confessa a Mich che lui la ama ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WE’RE BACK TONIGHT!!!!!!!!!! @nbcmanifest 10PM Who’s ready?!? ✈️

Un post condiviso da Melissa Roxburgh (@mroxburgh) in data:

Impostazioni privacy