Rocco Hunt ritira l’addio, cosa è successo? “I giorni più brutti della mia vita”

Rocco Hunt torna sui suoi passi e parla a cuore aperto con i suoi fan “sono stati i giorni più brutti della mia vita”. Che avrà voluto dire?

Rocco hunt lascia la musica

Qualche giorno fa il rapper napoletano aveva lasciato senza parole i suoi fa annunciando il suo imminente addio alla musica.

Oggi il cantante, vincitore della categoria giovani del Festival Di Sanremo, è tornato sui suoi passi e ha parlato a cuore aperto con i suoi fan. Ecco le sue parole.

Rocco Hunt ritira l’addio, cosa è successo?

Nel giro di 72 ore Rocco Hunt è tornato sui suoi passi, pare che le sue parole abbiamo smosso qualcosa a livello lavorativo e che ora sia pronto a tornare più carico di prima.

In particolar modo il disco atteso, come raccontato dal rapper napoletano “Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”.

“Non avrei mai potuto abbandonare la musica, tanto meno voi” continua poi il 24enne che ha ammesso che questi ultime tre giorni sono stati i “più bui e brutti della mia vita”.

Tutta pubblicità?

Nonostante le parole di Rocco Hunt siano toccanti in molti dubitano della sincerità dei sui intenti.

Già al momento del suo addio c’era chi aveva ipotizzato che la sua fosse una mossa di marketing per preparare il mercato all’uscita del suo disco.

Ora che lui stesso annuncia la prossima uscita dell’album le critiche si sono fatte molto amore e c’è chi si sente preso in giro.

 

Impostazioni privacy