La piccola boss, al cinema: incontrare la se stessa bambina

Che effetto fa incontrare la se stessa bambina? Lo scoprirà la protagonista di La piccola boss, nelle sale a partire dal 25 luglio.

la piccola boss

L’ispirazione per il film arriva da Big, pellicola del 1988 diretta da Penny Marshall interpretata da Tom Hanks e David Moscow, rispettivamente la versione adulta e adolescente del protagonista Josh Baskin.

La piccola boss, trama

Bullizzata da bambina, Jordan Sanders è diventata da adulta una donna di successo, a capo di un’azienda che dirige con grande severità; è un capo inflessibile, esigente e molto temuto dai dipendenti. Il suo comportamento la fa diventare oggetto di un cattivo augurio da parte di una ragazzina di nome Stevie che le augura di tornare bambina almeno per un giorno, così da capire e rivedere le sue posizioni.

Magicamente quelle parole si avverano e Jordan si ritrova tredicenne, ancora alle prese con la scuola e i bulli, costretta a lasciare la sua azienda nelle mani del’assistente April.

La Jordan bambina fa amicizia con alcuni bambini maltrattati come lo era stata lei a suo tempo. L’esperienza le farà capire molte cose, la farà migliorare come persona e crescere, ma stavolta nel modo giusto, così da tornare al lavoro pronta ad affrontare nuove sfide, comportandosi da vero capo.

Cast

La quattordicenne Marsai Martin oltre a far parte del cast degli attori, figura anche come produttrice esecutiva: la più giovane nella storia di Hollywood. Lei interpreta la Jordan Sanders tredicenne.

La versione adulta ha invece il volto dell’attrice Regina Hall, diventata famosa per il ruolo di Brenda nella saga di Scary Movie; ma ha preso parte a molti altri film per cinema e televisione.

Con loro nel cast anche Issa Rae, Tone Bell, Mikey Day, Justin Hartley.

Trailer

Impostazioni privacy