Belen Rodriguez: l’ultimo scatto a Ibiza che lascia poco all’immaginazione

Belen Rodriguez lascia traccia di se ovunque vada. L’ultima foto, pubblicata in Instagram, la ritrae con un costume davvero poco coprente

Belen a Ibiza: quello scatto, l’ennesimo, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. La presentatrice argentina, lascia sempre traccia di se sui social soprattutto in Instagram il suo prediletto.

L’ultima foto, scattata forse dal compagno Stefano?, lascia intravedere lei coperta “alla buona” da un copricostume mosso dal vento. Sotto il vestito… il velo poco coprente! Il lato B della presentatrice, quello che tanto scalpore ha suscitato anche in precedenti immagini, coperto da un filo di costume, si nota in tutta la sua sodezza.

Belen Rodriguez e i suoi scatti in Instagram

A ogni scatto, prontamente, fioccano i commenti.

Ovviamente i tanti followers che da mesi seguono ogni spostamento ampiamente documentato di Belen, come quelli in barca o quelli in cui il compagno si addormenta teneramente con il primogenito Santiago,  non hanno risparmiato commenti anche cattivi.

“Tra seduta ,distesa, in barca,in ferie o a scattarti selfie …. ma che vita pesante che conduci! Ricordati ogni tanto che esiste anche la povera gente che x vivere è costretta lavorare a temperature impossibili X 9/10 ore al giorno se vuole portare a casa una cifra che tu spendi X una notte in un hotel….spero tu lo faccia!” le ha scritto una follower.

In maniera quasi scontata i più l’hanno definita una dea, dal corpo stupendo e dallo sguardo ammaliatrice.

Impostazioni privacy