Eliana Michelazzo vergine, la confessione: “Non bacio un uomo da 10 anni”

Eliana Michelazzo è tornata vergine? Questo è quello che confessa prima di criticare Stephan Weiler, ecco il motivo.

Eliana Michelazzo vergine

Negli ultimi mesi abbiamo sentito tanto parlare di Eliana Michelazzo ma nelle ultime settimane, tranne per una piccola truffa di cui è rimasta vittima, sembrava essersi presa una pausa dal gossip.

Oggi è tuttavia tornata alla carica parlando della sua vita amorosa e criticando Mister Svizzera, Stephan Weiler l’uomo la cui identità è stata rubata per creare il suo finto marito.

Eliana Michelazzo è tornata vergine, la confessione

Da quando è esploso il Pamela Prati Gate si è tanto parlato delle tre protagoniste della vicenda: la showgirl del Bagaglino e le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Il matrimonio tra la Prati e il sedicente Mark Caltagirone non solo non ha mai avuto luogo ma ha dato il via a una maxi inchiesta giornalistica che ha portato alla luce diverse identità false, tra queste Simone Coppi.

Si tratta di un finto magistrato sposato con Eliana Michelazzo da ben dieci anni, tuttavia l’ex di Uomini e Donne non lo ha mai visto in tutto questo tempo.

Racconta infatti “E’ dal 2009 che non faccio niente con un uomo. Nemmeno un bacio negli ultimi dieci anni: sono una vergine di ritorno”, ma adesso si sente pronta a ritrovare l’amore.

La critica a Miss Svizzera

Grazie a Live Non è la D’Urso Eliana ha potuto incontrare Stephan Weiler, l’uomo a cui è stata rubata l’immagine per donarla a Simone Coppi.

L’incontro è stato molto freddo, Mister Svizzera non credeva al 100% alla versione di Eliana ed’è rimasto impassibile davanti al suo malore “Non mi piace come si è comportato”, ha dichiarato la Michelazzo.

“Stavo male e si vedeva, ma a lui non importava. Un abbraccio avrebbe potuto darmelo” conclude poi il suo pensiero sul bel svizzero.

Impostazioni privacy