Valeria Fabrizi, lotta contro una grave malattia: ecco come ha reagito

Valeria Fabrizi ha svelato di aver incontrato una grave malattia. Dopo un triste passato ecco una nuova battaglia da affrontare.

valeria fabrizi

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta ci sarà Valeria Fabrizi che si racconterà a cuore aperto.

Valeria Fabrizi, racconta della sua lotta per la vita

Io e Te è un nuovo format televisivo andato in onda per la prima volta il 17 giugno 2019. Il programma ricorda molto le note romantiche ed emotive di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la nuova trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di martedì 23 luglio 2019. A presenziare in studio è stata chiamata Valeria Fabrizi, la quale ha avuto una vita davvero intensa. Tanti sono gli argomenti che potranno trattare come di quando ha scoperto di avere una grave malattia.

L’attrice ha rivelato di aver subito un intervento per un brutto male, di cui non ha fatto menzione. Nonostante questo non ha voluto lasciare il set di Che Dio ci Aiuti: “Ogni tanto un intruso entra nella tua vita. Ho dovuto affrontare questa malattia, l’ho fatto con disinvoltura. Ho reagito con positività. Sono andata avanti a lavorare!

Impostazioni privacy