La compagnia del cigno, regista annuncia: “Stiamo scrivendo seconda stagione”

È in fase di scrittura la seconda stagione de La compagnia del cigno, fortunata serie tv Rai che ha conquistato il pubblico di Rai 1.

la compagnia del cigno seconda stagione

La serie tv ambientata nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e creata e diretta da Ivan Cotroneo è andata in onda su Rai 1 a partire dal 7 gennaio scorso.

I 12 episodi si sono sempre mantenuti intorno al 22% di share, con picchi del 24,5% (5.584.000 spettatori). Visto questo grande successo di pubblico, presto in tv sbarcheranno i nuovi episodi e ritroveremo Matteo, Barbara, Domenico e tutti gli altri ragazzi protagonisti, membri della Compagnia del Cigno.

La compagnia del cigno 2

“Insieme a Monica Rametta stiamo lavorando per raccontare una nuova stagione di vita dei nostri ragazzi, del loro maestro, delle loro famiglie, dei loro docenti. Il talento, la disciplina e la passione per la musica si intrecciano con gli accadimenti della vita. Vogliamo ritrovare i personaggi che abbiamo creato e metterli di fronte a nuove e inedite sfide”.

Con queste parole il regista Ivan Cotroneo ha annunciato la seconda stagione de La compagnia del cigno, prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, con il patrocinio del Comune di Milano. Nei nuovi episodi molto spazio sarà dato all’amicizia tra i protagonisti e alle sfide che si troveranno ad affrontare di pari passo con la loro crescita, umana e professionale.

Nel cast torneranno anche Alessio Boni, Anna Valle, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Rocco Tanica e Francesca Cavallin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A questa sera con #lacompagniadelcigno 21 e 25 #rai1 se volete noi ci siamo! #imagnificisette #vivalamusica

Un post condiviso da Ivan Cotroneo (@ivancotroneo1) in data:

 

Impostazioni privacy