La terza puntata de La Compagnia del Cigno stasera su Rai1

La terza puntata de la Compagnia del Cigno in onda su Rai1

La terza puntata de La Compagnia del Cigno va in onda questa sera, 14 gennaio 2019, su Rai1 a partire dalle 21,20. La fiction musicale di Ivan Cotroneo con Anna Valle e Alessio Boni si presta ad essere un trampolino di lancio per tanti giovani talenti.

La terza puntata de La compagnia del cigno, trama

Nel primo dei due episodi in onda questa sera per Barbara (Fotinì Peluso) è tempo di scelte. La ragazza, impegnata sia al Liceo classico che al Conservatorio Verdi, non riesce più a reggere la mole di lavoro a cui è costretta. Così decide di trasferirsi al liceo musicale. Nel frattempo Sara (Hildegard De Stefano), la ragazza ipovedente, chiede di riammessa nell’orchestra. Per lei le cose non saranno facili, sia per le difficoltà dovute alla sua condizione, che il Maestro Marioni non manca di farle notare, sia per l’astio che alcuni ragazzi dell’Orchestra provano nei suoi confronti. Matteo intanto, la voce narrante della fiction, invita tutti i ragazzi a cena per conoscersi meglio. Irene, la moglie di Marioni, scopre che il marito ha una doppia identità su internet.

Nel secondo episodio de la terza puntata de La compagnia del Cigno,dal titolo “Una seconda possibilità”, il Maestro Marioni, vittima di un’incidente, esce dall’ospedale. L’uomo ha un tutore al braccio e qualche costola rotta. Irene sospetta che quello del marito non sia stato un vero e proprio incidente e cerca per questo di stargli vicino, trovando però da parte di Marioni un muro. Intanto al Conservatorio verdi proseguono le prove per il concerto, ma all’interno dell’Orchestra continuano i malumori dovuti alla presenza di Sara.

I sette protagonisti

Impostazioni privacy