Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Nuovi progetti con la De Lellis

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti dopo le ultime novità, ecco quello che abbiamo scoperto.

Gemma Galgani e il feeling con Walter Chiari

Gemma Galgani è uno dei pilastri del trono over di Uomini e Donne, famosa per la sua sfortuna in amore e per i suoi siparietti con Tina Cipollari.

La dama torinese tuttavia potrebbe non tornare a settembre nello show di Maria De Filippi dedicato ai single alla ricerca del vero amore.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La verità

La sua sfortuna in amore è ormai rinomata, così come lo sono i nomi degli uomini con i quali non ha funzionato: Giorgio MainettiRocco Fredella.

Gemma Galgani ha riposto tutto nella carriera e quella almeno è stata sempre in crescita.

La dama di Torino è approdata in teatro molto presto e ha avuto modo di confrontarsi con grandi artisti italiani. Pare che abbia avuto un certo feeling con Walter Chiari quando era solo un’assistente agli esordi.

Oggi la Galgani è pronta a conquistare la tv insieme a Giulia De Lellis, le due creature di Maria De Filippi stanno per confrontarsi con un nuovo programma: Giortì, un programma interamente dedicato alle feste.

Per questo motivo i fan del programma di Canale 5 temono di perdere una delle loro preferita, tuttavia dalla Galgani non sono ancora arrivate conferme a questa voce.

Tuttavia il desiderio della Dama di trovar il vero amore fa ben sperare di rivederla a settembre seduta sulle poltrone del trono over di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy