Francesca De André e Gennaro Lillio hanno litigato? L’ultimatum

Francesca De André e Gennaro Lillio hanno litigato? Il messaggio della ragazza ex concorrente del Grande Fratello al fidanzato in un’intervista.

francesca de andrè

I due sono stati la coppia più chiacchierata del Grande Fratello ed adesso stanno iniziando a vivere il loro amore. Francesca De André e Gennaro Lillio sono sempre più innamorati ma il carattere forte di lei potrebbe creare non pochi battibecchi. In molti, infatti, oggi hanno pensato che i due avessero litigato: sarà vero?

Francesca De André e Gennario Lillio hanno litigato? Le parole dell’ex Gf 16

La ragazza, infatti, in un’intervista rilasciata a Dipiù, ha dichiarato di essere davvero felice e soddisfatta della relazione che ha instaurato insieme a Gennaro, che al di fuori del Grande Fratello è uno stimato Personal Trainer.

Dopo un periodo davvero difficile all’interno del reality per colpa dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini, infatti, adesso i due hanno trovato il loro equilibrio, nella speranza che il nuovo uomo accanto a sé non la deluda.

Ecco, proprio quel “Spero non mi deluda” ha fatto scattare qualche dubbio ai loro tantissimi fan ma non temete: la loro relazione è più stabile che mai e va tutto a gonfie vele anche se, confessa la ragazza, stare accanto a lei spesso non è semplice a causa del suo passato davvero difficile da una famiglia che non le ha praticamente mai dato supporto.

Anche l’ex fidanzato di Lory Del Santo, però, non sembra avere un carattere particolarmente semplice da gestire: è un vero e proprio terremoto. Insomma, i due stanno benissimo insieme.

Impostazioni privacy