Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato? Retroscena inaspettato

Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato oppure no? Roby Facchinetti smentise tutto sui social, ma spunta un retroscena inaspettato.

irama francesco facchinetti

Sembra essere tutto un grande equivoco quello della presunta lite tra il cantante Irama e Francesco Facchinetti, suo agente da quando il ragazzo è uscito da Amici. Il tutto era partito da un messaggio di fuoco da parte dell’ex DJ Francesco che senza peli sulla lingua accusava un suo presunto collaboratore di averlo tradito e di aver voltato le spalle, pur non facendo nomi. Molti fan, per motivi poco chiari, avevano pensato proprio al cantautore ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato? Retroscena su Instagram

La risposta è assolutamente no, non c’è stata nessuna lite tra il cantante e l’agente, sebbene il giovane ragazzo abbia postato una storia subito dopo, poi cancellata, in cui faceva il dito medio.

Si è messo in mezzo anche il padre di Francesco, Roby Facchinetti, che ha smentito tutto in fretta e furia. Il retroscena clamoroso ed inaspettato, però, parla di un vero e proprio “insabbiamento”, almeno secondo i fan di Irama: in realtà questa sarebbe infatti una trovata di Francesco Facchinetti per mettere a tacere il tutto. Sarà così oppure no? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy