Chiara Ferragni vacanze, pronta per partire? Qualcuno è in disaccordo

Chiara Ferragni sta iniziando le sue vacanze insieme alla famiglia e dopo aver svelato le destinazioni qualcuno manifesta il suo dissenso.

chiara ferragni

Dopo tanto lavoro è arrivato il momento di andare in vacanza anche per Chiara Ferragni e la sua famiglia. Ieri ha svelato le mete scelte per passare dei giorni di relax. Oggi è il giorno della partenza, ma non tutti gradiscono la decisione dell’Influencer.

Chiara Ferragni, vacanze: chi è contro l’influencer?

Chiara Ferragni e Fedez ancora non si sono concessi dei giorni di pausa, fatta eccezione per qualche breve parentesi come un weekend al Lago di Como. Dopo gli impegni e un ultimo viaggio di lavoro viaggio verso il Giappone, sembra che i Ferragnez siano pronti per andare in vacanza.

Lo ha annunciato ieri l’influencer rivelando le destinazioni. I Ferragnez sono in partenza oggi e il loro itinerario prevede prima una tappa in Umbria, poi in Sicilia per concludere con un volo a Ibiza.

Come sempre la Ferragni sta documentando i preparativi e posta una foto su Instagram in cui mostra una persona che non sta apprezzando la loro scelta di andare in vacanza.

A fare i capricci è proprio Leone, la mamma ci scherza su e commenta: “Siamo così felici di partire per le vacanze!” e una emoticon che ride. In soli 20 minuti dalla pubblicazione della foto, quest’ultima ha ricevuto ben 155 mila like.

Infatti i genitori conoscono bene questo tipo di situazione in cui i piccoli fanno un po’ di resistenza, ma dopo un po’ tutto cade in una bolla di sapone.

Impostazioni privacy