Sabrina e Nicola: si sono lasciati per un tradimento?

Sabrina e Nicola sono protagonisti molto chiacchierati di Temptation Island: tra i due c’è una forte differenza di età (42 anni lei, 30 lui), alla base della loro crisi di coppia.

sabrina e nicola temptation island giulio raselli

Dopo due anni d’amore, Sabrina e Nicola sono entrati in crisi soprattutto a causa della forte differenza d’età che c’è tra loro. Lei ha 42 anni e 2 matrimoni falliti alle spalle, lui 30 e ne dimostra anche meno, a dire della sua compagna, che sa benissimo di avere accanto una persona immatura. Questa immaturità potrebbe compromettere irrimediabilmente il loro rapporto: da qui la partecipazione al programma, per capire se vale la pena portare avanti questa relazione.

Entrambi si stanno pericolosamente avvicinando a due single: Sabrina e Nicola usciranno insieme da Temptation Island o la loro storia è ormai al capolinea?

Sabrina e Nicola sempre più distanti

Da un lato Giulio e dall’altra parte Maddalena: sono loro i due single che hanno stregato rispettivamente Sabrina e Nicola. Forse la coppia arriverà a un anticipato falò di confronto: stasera, infatti, la donna vedrà un filmato in cui Nicola, a telecamere spente, raggiungerà la casa delle single per trascorrere del tempo con la tentatrice Maddalena. Tira forse aria di tradimento?

Questo dubbio la farà crollare e le farà maturare importanti decisioni. Sceglierà di consolarsi tra le braccia di Giulio o di confrontarsi definitivamente col suo compagno, per decidere una volta per tutte se uscire insieme o separati dal reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vorrei che tu ti fidassi di me” Nicola è incredulo! Chiederà il falò di confronto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Impostazioni privacy