Ilaria e Massimo: escono insieme o si sono lasciati?

Ilaria e Massimo sono una coppia molto in crisi: la partecipazione a Temptation Island è stata intrapresa dai due per chiarire definitivamente i sentimenti che li legano.

ilaria e massimo temptation island

Nuova puntata di Temptation Island, questa sera su Canale 5. Il percorso delle coppie nel relais si avvia alla conclusione, presto tutti i fidanzati e le fidanzate dovranno arrivare a un dunque e decidere cosa fare. Ilaria e Massimo sono forse la coppia più in crisi di questa edizione e c’è tanta curiosità in merito alla loro storia al di fuori del programma, le cui registrazioni sono terminate ormai da tempo. I due si lasceranno o usciranno insieme dal programma? E attualmente cosa c’è tra loro?

Ilaria e Massimo: cosa succederà?

I due sono certamente molto giovani e immaturi e benché stiano insieme da circa due anni il loro rapporto manca di sincerità e spontaneità. La partecipazione al programma è stata intrapresa proprio a causa dei tenti dubbi circa i loro reciproci sentimenti: un rapporto minato da bugie, dall’immaturità di entrambi e da una convivenza (iniziata un anno fa) diventata pesante.

Sin dai primi giorni nel relais sia Ilaria che Massimo si sono molti avvicinati a due single: Javier e Elena. La gelosia sta giocando brutti scherzi soprattutto a Massimo, che non tollera di vedere la sua ragazza corteggiata da un altro, anche se nel frattempo è lui stesso a trascorrere molto tempo e ad avvicinarsi molto alla bella tentatrice. Nell’ultima puntata, anzi, lo abbiamo visto andare su tutte le furie e perdere definitivamente il controllo.

Indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni la coppia attualmente starebbe insieme, i due sono stati avvistati in macchina da una telespettatrice del programma. Ad avvalorare questa tesi, anche il recente scoop sul single Javier, che sarebbe attualmente fidanzato (anche se qualcuno ha insinuato l’esistenza di questa fidanzata già dai tempi delle registrazioni).

Impostazioni privacy