Sabrina Martinengo in lacrime, divisa tra Nicola e Giulio: la frase che non si perdona

Sabrina Martinengo scoppia in lacrime dopo aver visto i frutti della sua indecisione tra Nicola e Giulio. Ecco la frase che non si perdona.

Sabrina Martinengo in lacrime

Tra Sabrina MartinengoNicola la differenza d’età è tanta, ma quello che per lui non sembra essere un problema per lei è un vero e proprio cruccio.

Tuttavia questo non ha impedito all’avvenente Sabrina di avvicinarsi a Giulio Raselli, coetaneo del suo fidanzato.  Tra di loro l’attrazione è tanta e alla Martinengo scappa una frase che non si perdona.

Sabrina Martinengo in lacrime

La vicinanza tra Sabrina e Giulio è tanta, forse troppa a dire del fidanzato Nicola che non fa altro che ripetere di come la sua compagna si stia rendendo ridicola.

La donna durante un momento di forte intimità con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è lasciata scappare una frase che il suo fidanzato non riesce a mandare giù.

Ha infatti sussurrato a Raselli “Ti voglio” ben consapevole che le telecamere avrebbero ripreso ogni momento.

Questa sua mancanza di rispetto ha mandato su tutte le furie Nicola Tedde che ha cominciato ad approfondire la sua conoscenza di Maddalena Vasselli e ha espresso in più di una occasione il suo desiderio di tornare single.

Tra i due ragazzi l’attrazione è forte tanto che in poco tempo si avvicineranno molto e non solo spiritualmente. Il cambiamento di Nicola manda in tilt Sabrina Martinengo, tanto da scoppiare in lacrime.

La donna si è resa contro per la prima che rischia di perdere il suo fidanzato e si pende delle parole dette al tentatore.

Riuscirà a staccarsi da Giulio? Manca davvero poco per scoprirlo, questa sera andrà infatti in onda l’ultimo falò di confronto di Temptation Island.

 

Impostazioni privacy