Temptation Island. Sabrina Martinengo a Giulio Raselli: “Ti voglio”

Sabrina Martinengo si è avvicinata molto a Giulio Raselli al punto da preferirlo al suo fidanzato Nicola. Stasera falò di confronto anche per loro?

Sabrina e Nicola età

Sabrina Martinengo pazza per Giulio Raselli. E’ quanto emerso in questo ultime settimane, visto il grande interesse di lei. “Quando sto accanto a Giulio sento di avere accanto un uomo, quando sto con Nicola, sento di avere accanto un ragazzo” ha dichiarato Sabrina.

Sabrina a Giulio: “Ti voglio”

“Ti voglio” altra frase shock che la quarantaduenne Sabrina ha detto rivolgendosi proprio a Giulio Raselli. Dal canto suo “l’altro”, nonostante qualche “moina”, sembra non essere interessato particolarmente a lei e la sua potrebbe essere semplicemente una “sfida”  suppone il pubblico da casa.

Fatto sta che la donna si è avvicinata sempre di più a lui al punto da preferirlo a Nicola, il ragazzo con cui sta insieme da oltre due anni e per cui ha deciso di recarsi a Temptation Island.

In effetti la sfida è partita proprio da lei e dai dubbi che nutriva per la sua storia d’amore , forse, a causa dell’abissale differenza d’età. Questa sera ci saranno due falò di confronto: forse che uno dei due è proprio quello tra Sabrina e Nicola?

Impostazioni privacy