Vittorio Collina passa il limite con Vanessa, pronto a dire addio a Katia?

Vittorio Collina è sempre più preso dalla bella single Vanessa, che il giovane sia pronto a lasciare la fotonica Katia? Ecco cosa è successo.

Vittorio Collina Vanessa

Questa sera su Canale 5 vedere i falò di confronto delle ultime tre coppie rimaste in gioco a Temptation island.

Tra di loro troviamo Katia Fanelli e Vittorio Collina e su di loro l’unica certezza è l’interesse che il giovane ha sviluppato nei confronti della single Vanessa.

Vittorio Collina intimo con Vanessa

L’ultimo appuntamento per questa sesta edizione del reality prodotto da Maria De Filippi ci mostrerà il futuro delle ultime tre coppie rimaste in gara.

In settimana sui profili ufficiali di Temptation Island abbiamo visto che Katia Fanelli ha nuovamente perso le staffe per via di alcuni atteggiamenti tenuti dal suo fidanzato Vittorio Collina che si sta avvicinando sempre di più alla sua tentatrice preferita.

I due sono sempre più intimi e in più di un’occasione i compagni d’avventura di Collina hanno fatto notare al giovane come il suo sguardo sia totalmente cambiato da quando ha iniziato a interessarsi a Vanessa.

I due passano molto tempo insieme e da quello che si capisce dai promo dell’ultima puntata pare che si siano avvicinati più del dovuto, tanto che Katia ha letteralmente perso le staffe.

La reazione di Katia Fanelli

Prima della registrazione dell’ultimo falò a Katia Fanelli sono stati mostrati alcuni video che l’hanno mandata su tutte le furie.

La bionda fotonica ha iniziato a inveire contro Vittorio Collina “Allora quando dico che è un c****e mi credete? Guarda che figura da c****e che sta facendo. Io fossi in lui, veramente… sta cadendo nel ridicolo.”

Impostazioni privacy