Ilaria Teolis avverte Massimo, il confronto si infuoca: “Non mi prendere in giro”

Ilaria Teolis avverte Massimo prima del confronto finale, il loro falò vi stupirà: così non l’avete mai vista. Come reagirà il fidanzato?

Ilaria Teolis avverte Massimo

La relazione tra Ilaria Teoli e Massimo sembra prossima al capolinea, nelle ultime settimane i due hanno messo a dura prova la loro relazione e sono pronti al falò di confronto, ma prima la ragazza avverte il fidanzato: “Non me prende in giro”.

Ilaria Teolis avverte Massimo

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation island 6 non promettono niente di buono.

Ilaria e Massimo sono ormai alle strette e le carte sembrano cambiare in tavola. Se fino a poco tempo fa abbiamo visto la Teolis struggersi per i comportamenti da galletto del suo fidanzato, adesso l’ex Miss sembra molto presa dall’aitante Javier.

Massimo assiste rabbioso ai video nei quali la sua fidanzata diventa sempre più intima con il tentatore e per un momento pensa di non andare al confronto finale.

Il falò

Quando Ilaria vede il suo fidanzato Massimo raggiungerla al falò lo avverte immediatamente di non fare giochetti e di non prenderla in giro.

Infondo la giovane è convinta di essere stata tradita ripetutamente dal suo compagno prima di Temptation “Se fa così davanti alle telecamere pensa fuori” ha ripetuto sconsolata più volte nel corso di questa avventura.

Massimo Colantoni si è infatti avvicinanto non a una ma a ben due tentatrici, inizialmente sembrava molto preso da Federica per poi mirare verso Elena, sarà riuscita la ragazza a mettere in crisi i suoi sentimenti? Tra i due non sono mancate attenzioni ed effusioni, davanti a una sempre più attonita Ilaria, che ha finito per consolarsi con Javier.

Impostazioni privacy