Vittorio Collina intimo con Vanessa, la rabbia di Katia: “Non riesco a trattenermi”

Vittorio Collina a Temptation Island diventa sempre più intimo con la single Vanessa, la rabbia di Katia esplode: ecco cosa è successo.

Vittorio Collina intimo con Vanessa

Vittorio Collina si è finalmente “svegliato”, come ha notato la fotonica Katia, e lo ha fatto grazie alla single Vanessa.

Balli sensuali, giochi in acqua e tante risate tra il ragazzo e la single esplosiva. Ecco cosa è successo a Temptation Island.

Vittorio Collina intimo con Vanessa

Vittorio si sta avvicinando sempre di più alla single Vanessa “Tu mi prendi, non solo fisicamente”.

Collina non fa altro che elogiare la tentatrice a Temptation Island, e anche gli altri concorrenti non possono fare a meno di notare “hai una luce diversa negli occhi” gli dice un’altra tentatrice.

Il tutto sotto lo sguardo attonito di Katia, che nonostante cerchi di sdrammatizzare e non perdere il punto appare visibilmente urtata e ferita dagli atteggiamenti del suo fidanzato.

La bionda fotonica continua a ripetere “si è svegliato, era ora” ma l’espressione diventa sempre più cupa fino a quando afferma “questo è amare Katia”.

La situazione si è del tutto ribaltata rispetto alle prime settimane, quando era la bionda ad essere più libera nei suoi atteggiamenti a Temptation Island.

Vittorio dopo aver passato le ultime settimane a lamentarsi degli atteggiamenti di Katia,adesso sembra finalmente liberato dal fantasma della sua ragazza.

Katia dopo aver concluso la visione del video dice “Merita una donna che provi un forte sentimento per lui”, sottintendendo che quella donna non è di certo lei.

Come raccontato a Ilaria in settimana infatti, la bionda non sa se ama ancor al suo fidanzato.

Impostazioni privacy