Katia Fanelli reazione inaspettata, lo sfogo con il fidanzato: “Vittorio lasciami”

Katia Fanelli ha sorpreso tutti con la sua reazione inaspettata nei confronti di Vittorio, le sue parole arrivano come un fulmine a ciel sereno.

katia fanelli

L’ultima puntata di Temptation Island sta per andare in onda, questa sera alle 21:30 scopriremo le sorti delle ultime tre coppie rimaste in gioco.

Tra di loro ci sono anche Katia Fanelli e Vittorio Collina, a stupire sarà la reazione inaspettata della bionda fotonica che pare cominci a temere di perdere il suo fidanzato.

Katia Fanelli reazione inaspettata: cosa accadrà?

Inizialmente sicura di se Katia sta facendo un cambiamento di rotta nelle ultime settimane, precisamente da quando il fidanzato Vittorio ha cominciato ad avvicinarsi alla single Vanessa.

Il fidanzato e la tentatrice sono sempre più vicini, tanto che Collina inizia ad avere dei forti dubbi sull’uscire da Temptation Island con la sua bionda fotonica.

Se quando questa avventura ha avuto inizio il più preso della coppia sembrava essere Vittorio, arrivati a questo punto il gioco sta prendendo una piega inaspettata.

La Katia che si mostra alle telecamere è ben lontana da quella delle prime puntate, oggi appare triste e sconsolata tanto da affermare “I dubbi non li ho più solo io, Vittorio lasciami”.

Cambiamento di rotta

Quando è approntata a Temptation Island Katia Fanelli è apparsa quasi disinteressata verso il suo fidanzato Vittorio e più interessata ai tanti “manzi” presenti tra i tentatori.

Tuttavia da quando Vittorio “Si è svegliato” la giovane ha completamente mutato il suo comportamento e sembra aver compreso quando speciale sia l’uomo che ha avuto al suo fianco in questi anni.

Questa sera ci sarà il falò di confronto e non ci sono certezze riguardo alla loro coppia.

Impostazioni privacy