Katia Fanelli in lacrime, la fotonica contro Vittorio Collina: scambio di ruoli

Katia Fanelli è scoppiata in lacrime, una reazione che da parte della fotonica non si aspettava nessuno. Sembra che i ruoli con Vittorio si siano capovolti.

katia fanelli

Katia Fanelli è scoppiata in lacrime dopo aver visto il suo fidanzato Vittorio Collina in intimi atteggiamenti con una delle tentatrici.

Dal loro approdo a Temptation Island la sensazione è sempre stata che fosse Vittorio il più innamorato della coppia, ma pare che siano cambiate le carte in tavola.

Katia Fanelli in lacrime, ecco perché

Vittorio Collina è sempre più vicino alla bella Vanessa e la complicità tra di loro è decisamente alta.

Fin’ora a tenere le redini del gioco a Temptation Island e nella loro relazione è sempre stata Katia Fanelli, che ha sempre anteposto la sua felicità e la sua libertà.

La giovane non è certo abituata a vedere il suo fidanzato comportarsi in un certo modo con le altre ragazze, anche perché l’attrazione di Vittorio nei confronti di Vanessa non solo è forte ma sembra anche ricambiata.

La fotonica Katia ha sempre messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato, molto apprezzato dalla sua famiglia, ma gli ultimi risvolti le hanno dato modo di rivedere la situazione.

“Meno male che era lui quello più innamorato” ha commentanto visibilmente provata davanti al video mostratole da Filippo Bisciglia, salvo poi commentare piccata “Volevo che si svegliasse e si è svegliato”.

Cambiano i ruoli

Fino alla terza puntata di Temptation Island a tornare al villaggio triste è sempre stato Vittorio, che adesso sembra totalmente preso dalla bella Serena. Saranno loro la seconda coppia a presentarsi a un falò di confronto? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy