Gianluca Vacchi a All Together Now: chi è il re dei balletti social

Stasera andrà in onda la quarta puntata di All Together Now: tra gli ospiti Gianluca Vacchi, protagonista sui social grazie ai suoi balletti.

GIANLUCA VACCHI

Con i suoi balletti sensuali ha conquistato il web: Gianluca Vacchi, 51enne, bolognese palestrato e tatuato con 12 milioni di follower, oltre ad essere un ricchissimo imprenditore è “il bello che balla”.

Gianluca Vacchi: chi è

L’imprenditore, classe 1967, ha cominciato a lavorare molto presto: dopo la Laurea in in Economia e Commercio è entrato nell’azienda di famiglia (è il figlio del fondatore dell’IMA), per poi scegliere di proseguire la sua carriera altrove.

Vacchi è attivo soprattutto nel campo della moda, dove ha acquistato diversi marchi per poi dare vita a un proprio brand, chiuso nel 2015, che produceva orologi, gioielli e magliette.

Sul web è molto criticato per il suo ostentare un tenore di vita decisamente alto, tra spiagge da sogno, feste esclusive tra Porto Cervo e Miami, donne bellissime, yatch e lusso.

Star del web: i balletti

Gianluca Vacchi in rete è molto amato e conosciuto. La sua specialità sono i balletti, brevi video in cui si mostra intento a divertirsi danzando a suon di musica, diventati virali in brevissimo tempo.

E infatti, in occasione della sua partecipazione televisiva di stasera a All Together Now, ha pubblicato un nuovo video che lo vede protagonista di una danza…sul tagliaerba! Immancabili le sue sensuali movenze: più di 3 milioni e mezzo le visualizzazioni in poche ore.

Impostazioni privacy