Temptation Island 2019, quinta puntata: tre coppie in crisi?

La quinta puntata di Temptation Island 2019 si preannuncia scoppiettante, sembra che già tre coppie siano sull’orlo di una crisi. Ecco chi sono e perché.

temptation island 2019

Questa sera, lunedì 22 luglio, ci sarà la quinta puntata di Temptation Island e il reality sta già divulgando qualche indizio su cosa accadrà. Si prevedono scintille soprattutto per tre coppie.

Temptation Island 2019, le ragazze furiose

Lunedì 22 luglio 2019 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island. Si prospetta una prima serata scoppiettante. Infatti grazie agli indizi rilasciati dal reality tramite il suo account Instagram, si è riusciti a capire che per tre coppie tira una brutta aria.

Sono state soprattutto le ragazze ad aver ricevuto dei video compromettenti riguardo i loro fidanzati. La prima coppia è quella di Sabrina e Nicola, i due sono andati sull’isola a causa della troppa differenza di età. Sembra che la fidanzata abbia visto delle scene molto forti nel pinnettu tanto che si è lasciata andare in lacrime in riva al mare.

La seconda è quella di Katia e Nicola, i due avevano deciso di partecipare a causa dei dubbi di lei. Ma sembra che alla ragazza sia stato mostrato un video davvero compromettente, il quale le ha fatto capire che anche il fidanzato non nutre dei sinceri sentimenti nei suoi confronti.

L’ultima coppia riguarda Ilaria e Massimo, i quali sono sull’isola delle tentazioni per l’anaffettività di lui. Sembra proprio che la fidanzata avesse ragione a dubitare dei sentimenti del ragazzo. Infatti Massimo si è recato nella casa delle single, in cui non ci sono le telecamere, e si è sentito lo scoppiettio dei baci.

Impostazioni privacy