Ilaria e Massimo Temptation Island, retroscena falò: lacrime e nervosismo

Ilaria e Massimo si sono lasciati a Temptation Island, ma lo scontro tra i due continua. Le anticipazioni della qunta puntata svelano retroscena sul falò.

ilaria e javier massimo temptation island

Domani sera ci sarà la quinta puntata di Temptation Island 2019 e l’attenzione sarà tutta focalizzata sulla coppia formata da Ilaria e Massimo, che si sono lasciati ma continuano a farsi del male vicendevolmente.

I rumors e le indiscrezioni parlano di dichiarazioni molti da parte della ragazza e tante lacrime, ma non solo.

Ilaria e Massimo, falò Temptation Island: retroscena, lacrime, accuse

La donna, nel video di anticipazioni pubblicato sui canali social di Temptation Island, mostra una Ilaria Teolis in lacrime in ginocchio per terra, con la testa tra le mani, per poi sbottare contro l’ormai suo ex fidanzato.

La donna, infatti, dice una frase piuttosto grave, una violenza che, sebbene comprensibile se consideriamo il momento emotivo che sta passando (dove spesso si dicono cose che non si pensano) è comunque condannabile.

La ragazza, infatti, ha detto che le prudono tantissimo le mani e per questo non vede l’ora di rivedere Massimo Colantoni. Insomma, parole piuttosto pesanti che lanciano nuove accuse al programma dopo l’indiscrezione su Javier, il tentatore che, in realtà, avrebbe una relazione da tantissimo tempo al di fuori del programma.

Impostazioni privacy