Giulia Cavaglia fidanzata con un calciatore? Manuel Galiano dimenticato

Giulia Cavaglia è fidanzata con un calciatore? La ragazza, dopo essersi lasciata con Manuel Galiano conosciuto a Uomini e Donne, sembra aver voltato pagina.

giulia cavaglia

Al momento tutto questo rimane soltanto un’indiscrezione, ma sembrerebbe che Giulia Cavaglia di Uomini e Donne abbia un nuovo fidanzato. La ragazza, che dopo pochissime settimane dopo la fine di UeD ha chiuso la sua relazione con Manuel Galiano, avrebbe una relazione con un calciatore di 21 anni: conosciamolo meglio.

Pietro fidanzato Giulia Cavaglia: Manuel Galiano dimenticato

Il ragazzo, stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, si chiamerebbe Pietro ed avrebbe 21 anni. Di professione farebbe il calciatore e militerebbe in Serie D, il quarto campionato più importante in Italia.

Al momento su di lui non si conosce né il cognome né tanto meno ulteriori informazioni circa il nome della società per cui è tesserato e nemmeno come si sarebbero conosciuti i due.

Quel che è certo, però, è che se questa voce fosse confermata sarebbe un’ulteriore conferma del fatto che Giulia Cavaglia e Manuel Galiano abbiano già voltato pagina.

La loro relazione, una volta terminato il programma di Maria De Filippi, è durata meno di un temporale e, di conseguenza, un ritorno di fiamma tra i due è ulteriormente smentito, così come il flirt con Giulio Raselli.

Impostazioni privacy