Barbara D’Urso, countdown su Instagram continua: rumors sull’annuncio

Barbara D’Urso, countdown Instagram continua: domani sarà svelato l’annuncio ma ci sono dei rumors sul messaggio di Carmelita: follower in ansia.

barbara d'urso

Continua incessante e senza sosta il countdown di Barbara D’Urso su Instagram. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, qualche giorno fa aveva fatto partire un conto alla rovescia al termine del quale avrebbe svelato un annuncio davvero importante ai suoi followers. Le indiscrezioni, rumors e news sul contenuto: che cosa potrebbe essere?

Barbara D’Urso countdown Instagram: di cosa si tratta?

Al momento non sappiamo praticamente nulla ma una cosa è certa: difficilmente l’annuncio di Carmelita riguarderà il suo presente.

Molto probabilmente, infatti, ci potrebbero essere novità sul suo futuro, magari a settembre, dove potrebbe partire un programma tutto nuovo con la sua conduzione, oppure un “miglioramento” di un programma che già conduce.

Insomma, al momento è tutto un grosso punto di domanda, ma alcune voci parlano di un abbandono della fascia pomeridiana di Canale 5 per abbracciare in un programma in prima serata, oltre ovviamente a Live – Non è la D’Urso.

Un’altra ipotesi potrebbe essere quella della sua conduzione al timone del Grande Fratello Vip, oppure in quello Nip. Insomma, le ipotesi non mancano: domani scopriremo la verità sul countdown di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy