Barbara D’Urso stuzzica i fan, importanti novità in arrivo per la regina di Canale 5

Sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso stuzzica i fan con un conto alla rovescia arrivato ormai a -2. Di cosa si tratta?

barbara d'urso

La Re Mida della televisione italiana continua a stuzzicare la curiosità dei fan con il conto alla rovescia su Instagram.

In molti nelle ultime ore si stanno chiedendo quali siano le importanti novità che ha in serbo la conduttrice, ecco le ipotesi più papabili.

Barbara D’Urso stuzzica i fan

Barbara D’Urso si è lasciata alle spalle una stagione di successi tv, a partire dalla sua ultima creazione Live Non è la D’Urso, uno talk in prime time che ha stupito tutti per l’alto tasso di ascolti.

Campione nella gara auditel ha fatto sì che la conduttrice di Canale 5 avesse più possibilità di manovra nella prossima stagione tv.

Tanto che Pier Silvio Berlusconi ha lasciato a lei la scelta se tornare o meno la domenica in onda con Domenica Live.

Nel caso in cui la conduttrice decisa di prendersi la domenica sabbatica al suo posto un film, perché come afferma anche Maurizio Costanzo “è insostituibile”.

In molti sperano che le importanti novità con le quali Barbara sta stuzzicando la curiosità dei fan potrebbero riguardare proprio Domenica Live.

In molti invece, sperano che la conduttrice stia per annunciare un nuovo programma, magari una versione estiva dei suoi programmi invernali.

Tuttavia, l’ipotesi al momento più papabile è quella di un promo che anticiperà le novità della prossima stagione.

La D’Urso infatti è solita ad annunciare i suoi programmi con simpatici promo, originali e tutti diversi. Non ci resta che aspettare, ma non per molto: stiamo già a -2.

Impostazioni privacy