Clizia Incorvaia su Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina: sfogo social

Clizia Incorvaia ha parlato sui social di Riccardo Scamarcio e la sua presunta relazione con lui: lo sfogo su Instagram e la frecciata a Francesco Sarcina.

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

Non si placa la polemica sul presunto triangolo formato da Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina, suo ex migliore amico con cui la donna avrebbe avuto una relazione. Adesso la donna sembra essere arrivata al limite della sopportazione ed ha lasciato ad Instagram il suo sfogo personale sulla vicenda: le sue parole e la sua verità.

Clizia Incorvaia su Riccardo Scamarcio: Francesco Sarcina tradito?

La donna tramite un lunghissimo post su Instagram ha voluto spiegare la sua verità ed il punto di vista su ciò che sta succedendo, che ha definito una vera e propria gogna mediatica.

La Incorvaia ha infatti dichiarato di avere perso la pazienza con tutte quelle persone che le hanno fatto del male. Tutti coloro che sono cinici e che tendono sempre a criticare quelli che stanno intorno a loro nella “rete”, non fanno per lei, così come quelli che vogliono sempre essere compiaciuti.

Insomma, la donna non riesce più a volere bene a tutte le persone che, invece, non le sorridono più da tanto tempo. Il chiaro riferimento è all’ex marito ed alle sue parole, comprese le accuse di tradimento con il suo ex migliore amico Riccardo Scamarcio.

La sua storia con il frontman de Le Vibrazioni insomma è già finita agli archivi e per lei può iniziare una nuova vita, accanto a Scamarcio o con un altro uomo.

Impostazioni privacy