Chiara Nasti, fotoritocco eccessivo non passa inosservato: indignazione dei follower

Più volte bacchettata per i ritocchini applicati sulle foto, i follower di Chiara Nasti hanno fatto notare un particolare che stavolta non lascia dubbi sull’uso di Photoshop.

chiara nasti photoshop

Selfie, sponsorizzazioni, scatti in palestra, al mare, a letto, in automobile: e per le influencer condividere questi momenti coi follower significa anche mostrarsi sempre al top. Per questospesso si fa uso del fotoritocco. Ma a volte camuffarlo non è così semplice e i fan se ne accorgono, come è successo a Chiara Nasti

Chiara Nasti usa Photoshop: follower la deridono e si infuriano

Il particolare ha certo qualcosa di ridicolo ed è impossibile non notarlo. Ma i follower, oltre a sorriderne, si sono anche infuriati. E per Chiara Nasti non è la prima volta che piovono “accuse” in merito ad un uso eccessivo di Photoshop e di fotoritocchi fotografici.

Ad indignare e divertire contemporaneamente i fan della Nasti stavolta è stato uno scatto pubblicato su Instagram che la vede in shorts di jeans, canotta, occhiali da sole e una borsa di Gucci in primo piano. A destare sospetti è il gomito della influencer che, in modo evidente, appare innaturalmente allungato verso il basso, dando al braccio un aspetto davvero poco armonico.

Colpa di un fotoritocco, applicato probabilmente per accentuare la fisicità della modella e il suo lato B.

“Ti sta cadendo il gomito” le fa notare qualcuno; “La foto è ritoccata e si vede lontano un miglio”, aggiunge un altro utente; e ancora “Il gomito sembra che si stia sciogliendo“.

La Nasti non ha risposto alle accuse né alle provocazioni di chi le ha chiesto di pubblicare la foto originale, non modificata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forget the mistake, remember the lesson.

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STREPITOSA ❤️ @nastilove #outfitoftheday

Un post condiviso da Insta_seduction (@insta_seduction_) in data:

Impostazioni privacy