Carla Bruni, dichiarazione shock: ecco cosa farebbe al marito se la tradisse

Carla Bruni ha fatto questa dichiarazione durante la trasmissione Femme puissantes. La sua è una minaccia vera e propria anche se in chiave ironica

L’ex top Model italiana sposata da circa 10 anni con l’ex presidente Francese Sarkozy ha fatto una rivelazione shoccante alla stampa.

Proprio in una recente intervista, lei stessa ha affermato di non essere particolarmente gelosa, ma che se suo marito fa la corte a un’altra donna gli “taglia la gola”

Carla Bruni: ecco i segreti per un matrimonio felice

L’affermazione è giunta ovviamente tra le risate, ma comunque è una dichiarazione che lei ha fatto e che sicuramente farà tremare il suo uomo.

Il suo matrimonio con il premier francese è avvenuto nel 2008, all’incirca 11 anni fa.

L’ex cantante ha anche affermato che è stato bellissimo sposarsi a 40 anni e che il segreto del loro matrimonio è l’attrazione reciproca e un’attiva vita di coppia in questo senso.

Un’amica della coppia conferma le minacce

Dal matrimonio di Carla Bruni con Nicolas Sarkozy è nata la loro figlia Giulia la quale, tra le altre cose avrebbe la passione per la danza e l’equitazione.

Mamma Carla dal canto suo, sembra assecondare le attività della figlia tanto da seguirle sempre in prima persona.

Un’amica comune della coppia, al proposito della gelosia di Carla Bruni, ha anche assecondato le sue parole lasciando intendere che, se beccasse il marito Nicolas tra le braccia di un’altra donna, la sua reazione potrebbe anche essere non proprio tranquilla.

Impostazioni privacy