Belen Rodriguez: continua la vacanza da sogno, la showgirl vola a Ibiza

Dopo la sosta a Capri a bordo della barca “Santiago” Belen Rodriguez e Stefano de Martino volano ad Ibiza con un jet privato

belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez vola ad Ibiza a bordo di un jet privato con Stefano e il piccolo Santiago. La loro vacanza da sogno dunque prosegue in una villa da sogno sull’isola lontano dai riflettori, ma non dai social.

Dopo una sosta a Capri, immortalata dai numerosi video e foto anche piccanti della presentatrice argentina, i tre sono volati alla volta delle isole spagnole con il jet personale che usano per gli spostamenti lunghi.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre più innamorati

La vacanza da innamorati continua. Belen e Stefano, ricordiamolo, sono tornati insieme da qualche mese, ma i due sembrano sempre più innamorati.

La loro vacanza insieme probabilmente è partita con l’intento di rinforzare l’unione di coppia.

Intento a quanto pare e come si evince dalle ultime foto in Instagram,sia riuscito alla perfezione.

Santiago: è lui il vero protagonista delle vacanze

Oltre alle foto osè di Belen, è Santiago, il figlio di lei e Stefano, il vero protagonista di questa vacanza spettacolare.

I due hanno dato alla barca il nome del bimbo, lo stesso appare in tantissime foto e video e il suo profilo spunta quasi ovunque.

Piccola indiscrezione: data l’unione ritrovata della coppia, sembra che entrambi volessero regalare al loro primogenito la tanto sospirata “sorellina”.

Voci di corridoio, (voce di popolo voce di Dio?) o a stretto giro vedremo la showgirl di nuovo con il pancione?

Impostazioni privacy