Barbara D’Urso insostituibile, parola di Maurizio Costanzo: ecco il motivo

Barbara D’Urso è una delle donne più influenti della televisione italiana e a quanto pare la conduttrice è insostituibile, Costanzo spiega perché.

Barbara D'Urso insostituibile

Barbara D’Urso è insostituibile per Mediaset, i suoi programmi registrano sempre grandi ascolti e per questo la donna ha ampio potere decisionale.

Barbara D’Urso insostituibile

La conduttrice più amata dagli italiana ha ricevuto da Pier Silvio Berlusconi piena libertà sul riproporre Domenica Live. Se non ci sarà lei al timone del talk della domenica di Canale 5 infatti, nessuno prenderà il suo posto.

Riconfermati invece Pomeriggio 5Live Non è la D’UrsoGrande Fratello sotto l’esperta guida di Barbara D’Urso.

La domenica resta ancora un’incognita e la decisione è tutta nelle mani di Barbara.

Per chi trova bizzarra la decisione di Berlusconi, Maurizio Costanzo ha una spiegazione. Nella rubrica che il giornalista tiene settimanalmente ha infatti analizzato la questione, rivelando la spiegazione dietro la scelta di Pier Silvio.

La presentatrice napoletana sa il fatto suo ed è giusto che i vertici aziendali lascino a lei il compito di decidere” ha affermato il marito di Maria De Filippi.

La conduttrice quest’anno ha sorpreso tutti proponendo un talk in prima serata realizzando ascolti record, superiori ad ogni aspettativa.

“Berlusconi è stato chiaro: al suo posto qualche film o fiction. Lei è insostituibile“ continua Maurizio Costanzo che, a quanto pare, è pienamente d’accordo con le scelte del vertice Mediaset.

Lo stesso non si può dire della decisione di riconfermare Alessia Marcuzzi alla guida dell’Isola dei Famosi, non per mancanze da parte della conduttrice quanto per le polemiche che si porta dietro dalla fine dell’ultima stagione.

Impostazioni privacy