Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Ecco tutta la verità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? Questa è la voce che sta girando negli ultimi giorni sul web, ecco come risponde la ragazza.

marito Michelle Hunziker

Solo una settimana fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono mostrati insieme al matrimonio di Paola Turani e Riccardo Serpellini, eppure non si sono placate le voci sulla loro presunta crisi coniugale.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? La verità

Le voci sul matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso non si placano.

La coppia è sposata da diversi anni ormai e insieme ha due bellissime bambine, Sole e Celeste.

Qualche settimana fa sono stati visti per strada intenti a litigare e in tanti hanno pensato che il motivo della discussione fosse un ritorno di fiamma della conduttrice con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Il famoso cantante infatti, si è recentemente lasciato con la moglie Marica Pellegrinelli.

Tuttavia Michelle e Tomaso con i loro atteggiamenti hanno mostrato al mondo del gossip il suo errore, altro che crisi sono più felici che mai.

La romantica cena

L’amore che lega Michelle Hunziker e il rampollo della famosa casa di moda sembra solido e duraturo.

I due si concessi una romantica vacanza in Sardegna e hanno condiviso con il pubblico che li segue sui social alcuni momenti di una cena per due.

La conduttrice e Tomaso Trussardi sono più felici che mai e hanno confutato le voci sulla loro crisi coniugale nel modo migliore possibile: con il sorriso e con l’amore.

 

Impostazioni privacy