Rosa Perrotta pronta al parto? L’ex Uomini e Donne sotto monitoraggio

Ci siamo, Rosa Perrotta sembra ormai pronta al parto, cresce l’attesa per conoscere il piccolo Domenico che di nascere non ne vuole proprio sapere.

rosa perrotta incinta parto fidanzato

Il piccolo Domenico, figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, non ne vuole proprio sapere di lasciare la pancia della sua mamma: “Sta troppo bene qui” scherza Rosa, ormai pronta al parto.

Rosa Perrotta pronta al parto

Da giorni ormai il popolo del web è in trepida attesa, come raccontato dalla stessa Rosa non si sa una data precisa per il parto.

Le primipare si sa, rischiano sempre di superare il termine della gravidanza ma in questo caso la situazione è diversa. L’ex tronista infatti non ricorda la data dell’ultimo mestruo, quindi non conosce la data esatta del termine.

Intanto sul web cresce l’ironia e c’è chi le scrive “Rosa, sei incinta da tre anni”, una situazione che l’influencer e i compagno Pietro Tartaglione vivono genuinamente con tanta autoironia.

Ci siamo? Il monitoraggio

Questa mattina Rosa Perrotta si è mostrata su Instagram con la macchina del monitoraggio in quella che sembra la stanza di una clinica ospedaliera. Che sia arrivato il momento di conoscere il piccolo Domenico?

Quel che è certo è che il piccolo di casa Perrotta Tartaglione dimostra già di avere un bel caratterino e di voler fare le cose a modo suo.

In molte fan le hanno scritto di averla sognata pronta al parto, c’è chi addirittura spara una data, il 22 luglio. Ma Rosa risponde a tutti sentenziando “No ragazze, non funziona così: è furbo, dobbiamo ignorarlo”.

 

Gestione cookie