Nadia Toffa, haters: “Sei ancora viva con ‘sto caldo?” Insulti social

Continuano gli insulti a Nadia Toffa sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram il 1 luglio 2019: gli haters prendono di mira le sue condizioni di salute.

nadia toffa instagram commento

Nonostante da parte sua ci sia il più assoluto silenzio sui social, l’ultimo post di Nadia Toffa continua a ricevere commenti da parte di moltissimi haters. Uno di questi però ha davvero esagerato ed ha commentato con un vergognoso: “Sei ancora viva con ‘sto caldo?”. Lei non risponde, ma le accuse di questo follower sulla giornalista che sta lottando per sconfiggere il cancro sono molto forti.

Nadia Toffa, hater: “Sei ancora viva con ‘sto caldo?” insulti su Instagram

Non si placano gli insulti totalmente gratuiti nei confronti della conduttrice de Le Iene che sta cercando di sconfiggere un tumore al cervello che le è stato diagnosticato nel dicembre 2017.

Questo follower, poi, ha proseguito accusando la Toffa di usare la sua malattia e le sue precarie condizioni di salute soltanto per farsi pubblicità. Secondo il pensiero di questo utente, da cui tutti noi ci dissociamo nella maniera più assoluta, ci sono moltissime altre persone che lottano senza tuttavia cercare pietà e compassione su Instagram.

Per questo motivo l’hater insulta Nadia Toffa, ma non mancano di certo le persone che la difendono e si schierano dalla sua parte. Questa è una battaglia che va vinta insieme.

Impostazioni privacy