Nadia Toffa e l’amore dei fan: su Instagram messaggi di sostegno

Nadia Toffa, nonostante il silenzio delle ultime settimane, è sostenuta dall’affetto dei suoi followers. Intanto ci si chiede: quando darà notizie di se?

nadia toffa

Nadia Toffa, nonostante il suo silenzio, può sempre contare sull’amore dei suoi fan. La presentatrice bionda, forte e combattiva, da mesi sta combattendo la sua battaglia più grande, quella per la vita.

L’ultimo post e l’ultima volta che ha dato notizie di se, risale a oltre due settimane fa. Nadia ha mostrato una foto di se con il suo cagnolino, entrambi uniti per combattere il caldo. Da quel momento più nulla, nemmeno una frase per tranquillizzare i fan.

Nadia Toffa e il sostegno dei followers:”Non mollare!”

Ovviamente la preoccupazione dei followers è tanta e si crede che le forti chemioterapie ormai l’abbiano messa in ginocchio e che lei non abbia più la forza di sopportare le cure.

Molti ex malati che hanno affrontato la malattia con forza e tenacia, a più riprese hanno fatto da sprono alla presentatrice bionda.

Dall’ultimo post su Instagram leggiamo:“Nadia amore mio. Anche se delle volte ti senti scoraggiata.. Anche se delle volte dici a te stessa “non c’è la faccio”.. Io ti dico Nadia… quello che disse a me un chirurgo oncologico… Ed io non riuscivo nemmeno a parlare per il convulso che mi aveva preso “mi disse piangi… Piangi anche tutto il giorno e tutta la notte… Ma da domani ti voglio leone… Perché quello che dobbiamo sconfiggere è forte…. Io ho fatto questo Nadia… Ho preso le parole alla lettera e con coraggio giorno dopo giorno… Mese dopo mese.. Anno dopo anno… Ho vinto io…. E sono qui dopo quasi 10 anni… Amore bello forza Nadia… Raccogli tutte le forze.. Ed il giorno dopo devi essere sempre più forte .. Anche se dei giorni è veramente dura… Ci hai fatto stare in pensiero.. Non ti vedevamo sui post…. Nadia ti amiamo tutti tanto.. Sai Nadia cosa c’è scritto all’entrata dell’ospedale oncologico dove sono stata curata? TUTTO È POSSIBILE A CHI CREDE… e tu Nadia credici… Così come ho creduto io… Amore bello ti auguro di essere fuori prestissimo da questo inferno.. E non sai come è bello il ritorno alla vita…. Non dormi neanche più per viverla il più intensamente possibile… Dai piccola forza.. E te lo dice una persona che ha graffiato i muri per la disperazione… Ma sono qui… A parlare con te… Come vedi… Si guarisce.. Oggi la medicina è all’avanguardia… Non mollare nemmeno un po’… Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio con il cuore”. 

Nadia Toffa forse vive un momento di sconforto, ma i più sono sicuri che tornerà presto il leone di prima.

Impostazioni privacy